sabato 28 maggio 2011

LE MERAVIGLIE CREATE DA LOREDANA








Adoro le rose, adoro i fiori, il loro profumo.

In mancanza di un negozio da fioraia, mi accontento di realizzare delle bellissime roselline in carta crespa colorata, che hanno fatto la gioia anche di spose, amiche, e tante altre persone che li hanno apprezzati.

Creare una rosellina, implica diverso tempo e precisione, ci sono passaggi  che bisogna effettuare con molta attenzione e anche la confezione del bouquet o del mazzolino, devono essere curati, sia come colori che come stoffe (per la confezione) in modo che il risultato sia ottimale.

In questo blog, appariranno i miei pensieri e le foto di alcune mie composizioni.

Ogni tanto la domenica partecipo a mercatini insieme ad altri hobbysti, e anche se questo non è un lavoro, ma una grande passione , mi dà tante soddisfazioni e mi gratifica molto.


D'altronde, anche io sono un bel fiorellino !!!




2 commenti:

Mitzyblue ha detto...

BRAVA LORY !!!
SEI UNA GALLA!!!

Loredana ha detto...

Ciao Bianca ci sto provando ma ancora sono all'inizio perdo un sacco di tempo, non sono entrata nell'ottica.

sei entrata in fotolog! ho cambiato qualcosa.
faccio un pò di fatica.

Entrando in google non viene fuori il mio nome, tu se hai tempo puoi fare una ricerca sul tuo fotolog per vedere qual'è il problema?